Venerdì 7 dicembre si inaugura a Cagliari il primo concept store che raccoglie tutti i maggiori brands del design made in Italy

La storica Radio cubo e tutti i prodotti Brionvega entrano da “Design Dreams”, il concept store interamente dedicato al design e al complemento d’arredo, che inaugura i suoi spazi venerdì 7 dicembre a Cagliari.

Un nuovo punto di riferimento per Brionvega che fin dagli anni ’60 rappresenta un armonico mix tra design di culto made in Italy e tecnologia, formula di un successo internazionale che lo ha reso, e lo rende tuttora, un marchio sinonimo di innovazione stilistica, tecnologia e gusto estetico.

Gli stessi valori che accomunano il brand al vissuto di Castangia, ideatrice del concept store, azienda storica produttrice di pregiati abiti da uomo fatti su misura, distribuiti in Sardegna e in tutto il mondo.

Insieme ai prodotti Brionvega, all’interno di questo spazio innovativo, Castangia ha voluto riunire tutti quei brand e oggetti che hanno contribuito a rendere il made in Italy grande e apprezzato nel mondo, creando un nuovo approdo per tutti gli amanti del design.

Inaugurazione Concept Store “Design Dream”

Venerdì 7 dicembre dalle ore 19:30

Via Manno 59, Cagliari.

Per l’occasione si terrà una degustazione di pregiati vini locali.