Il Cliente dovrà manifestare la sua intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante la rubrica “Contatti” sul Sito Internet di BV srl.

Il diritto di recesso si esercita, in caso di fornitura di prodotti, mediante la restituzione del prodotto a BV srl all’indirizzo indicato entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del prodotto e, per quanto riguarda i servizi, seguendo la procedura specifica che sarà indicata sul Sito Internet, entro il termine di dieci giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto.
Il rimborso al Cliente sarà effettuato nel termine di trenta giorni decorrenti dal ricevimento da parte di BV srl della comunicazione del recesso del Cliente, sempre che il prodotto sia stato restituito a BV srl.
Le spese e i rischi connessi alla restituzione del prodotto rimangono a carico del Cliente.

La restituzione dei prodotti o il recesso esercitato con riferimento ai servizi darà diritto al rimborso di una somma corrispondente al prezzo di acquisto del prodotto o del servizio. Il rimborso non comprenderà quindi le eventuali spese di consegna.

La restituzione di un Ordine è considerata come un’operazione in negativo; la relativa informazione sarà accessibile sul Sito Internet nel pannello di controllo riservato al cliente.