radio.cubo 50°

radio.cubo 50°

Celebriamo gli oltre 50 anni di storia del design della cubo con l’edizione radio.cubo 50°

Celebriamo gli oltre 50 anni di storia di un oggetto cult del design italiano: la mitica radiocubo disegnata da Richard SapperMarco Zanuso nel 1964. Un oggetto di vero design, che ha meritato di essere esposto al MOMA di New York e ai musei di arte moderna di La Jolla, Osaka e San Paolo.

radio.cubo 50° si aggiorna e include una nuova batteria ricaricabile al litio per permetterti di portarla sempre con te e non lasciarti mai da solo. Gli stessi materiali di allora. La lega metallica ZAMAX, le 6 lavorazioni successive, la scelta delle plastiche e dell’imballo, rendono prezioso l’oggetto.

Con radio.cubo 50° riprodurre con la massima qualità le tue playlist preferite da smartphone, tablet o pc non è mai stato così facile grazie al Bluetooth di ultima generazione. Oppure via cavo tramite collegamento Aux. Ascolta ad alta definizione la tua musica direttamente da Spotify, Deezer o di qualsiasi altro programma di musica streaming!

radiocubo 50 pack

Ascolta le tue stazioni radio preferite in digitale grazie alla funzione DAB/DAB+ o in FM e svegliati con le note giuste grazie alla radiosveglie programmabile. radio.cubo 50° è dotata inoltre di un telecomando per comandarla comodamente a distanza e di un ingresso per una seconda cassa, per un’esperienza d’ascolto.

Un oggetto senza tempo, in grado di mantenere per altri 50 anni la sua funzione ed il suo posto nell’arredo della casa.

Scopri radio.cubo 50°